Il "Deviatore" Delle Scarpe Da Corsa Tradizionali - Lo Sviluppo Storico Di Nike Air Max 95

Posted by admin 18/02/2019 0 Comment(s)

Il "Deviatore" Delle Scarpe Da Corsa Tradizionali - Lo Sviluppo Storico Di Nike Air Max 95

 

Per commemorare e celebrare il ventesimo anniversario di Air Max 95, Nike ha presentato due nuovi modelli di Nike Air Max 95: la Nike Air Max 95 Ultra Jacquard e la Nike Air Max 95 Ultra da donna. L'Air Max 95 di Rozano è un'espressione concentrata della parola "diverso". La doppia impostazione Air-Sole inedita, il design audace delle silhouette e l'intersuola nera rendono la Nike Air Max 95 un "eterogeneo" nella serie Nike Air Max e diventano "devianti" alle tradizionali scarpe da corsa. Nessuna scarpa Nike precedente ha una struttura, una combinazione di colori e un design del cuscino d'aria visibile nell'avampiede inaspettato. Allo stesso tempo, Air Max 95 non ha quasi alcun marchio e utilizza il nuovo font Air Max. Proprio come la Nike Air Max 1 e la Nike Air Max 90, l'iconica combinazione di colori evidenzia ulteriormente la suola Nike Air, e questa volta è completamente rivelata dall'interno.

Donne Nike Air Max 90 Premium Scarpe

Rozano, designer di Nike Air Max 95, ha cambiato i geni dei prodotti da running Nike, ha ispirato l'immaginazione di una nuova generazione di designer e ha aperto la "finestra anteriore" dei cuscini d'aria nella posizione dell'avampiede e ha conquistato una popolarità globale. recrudescenza. Che si tratti delle strade di New York, Londra o Tokyo, i giovani della nuova era si stanno affrettando a indossare queste scarpe da corsa futuristiche sui loro piedi. Indipendentemente dal time shift, Air Max 95 è sempre all'avanguardia della moda.

 

Il 2015 è il 28 ° anno della nascita della famiglia Air Max. La famiglia Air Max è stata tramandata di generazione in generazione e ha ancora una forte vitalità. Quando Air Max 1 entrò per la prima volta nell'arena storica, la serie gradualmente si evolse in una propria personalità distintiva dopo diverse generazioni di cambiamenti. Ogni generazione di scarpe di questa serie è profondamente impressa nel cuore dei consumatori. Anche se alcuni di loro si sono già ritirati dal palcoscenico della storia, le persone non possono ancora dimenticare il loro uso audace del colore, il design appassionato e l'evoluzione del cuscino d'aria visivo. Giocare un ruolo importante. Una delle scarpe con logo Air Max è stata la Nike Air Max 95, introdotta per la prima volta nel 1995. Non è solo un paio di scarpe, è anche un "eterogeneo".

Donne Nike Air Max 95 OG Dted Clay/Nero

Tornando alla fonte, il design originale di Air Max 95 è stato ispirato dal designer Sergio Lozano. Prima di essere reclutato nel progetto Air Max, l'ispirazione di Rozano è stata espressa nel mirino di Beaverton. "Ho sorvolato il lago e guardato i boschi, e ho iniziato a immaginare il processo di pioggia che scioglieva il terreno. Ho pensato nel mio cuore, se il prodotto perfetto può essere scavato con l'erosione del terreno, non è interessante? "Rozzano ricorda Road. Disegnò rapidamente uno schizzo della scarpa, le strisce sulla scarpa erano molto simili a quelle viste sulle pareti del Grand Canyon, e quindi riempì il bozzetto nella sua veste creativa. Per dare nuova energia alla famiglia Air Max, gli schizzi di Rozano in quella giornata piovosa sono stati portati sotto i riflettori. Rozano e il suo team hanno preso questo schizzo come progetto e hanno iniziato a introdurre il cuscino d'aria visivo dell'avampiede, concentrandosi sulla progettazione del miglior cuscino d'aria del cuscino d'aria per aggiungere maggiore protezione ai corridori. Dopo aver sentito la comunanza tra la struttura corporea e il design del prodotto, le costole, le vertebre, i muscoli e la pelle del corpo sono diventati la sua principale fonte di creatività. Il prototipo del primo Air Max 95 è nato.

Donne Nike Air Max 95 Qs Light Liquid Lime

L'ondata di cuscini d'aria è tipica del design del contorno della scarpa e l'ispirazione viene dal corpo umano. Il design dell'intersuola si basa sulla struttura della colonna vertebrale del corpo umano ed è il cuore del design generale. I fori di nylon rappresentano le costole, mentre i pannelli e le mesh a strati simboleggiano le fibre muscolari e il tessuto corporeo.

 

Il design di Air Max 95 è così speciale che alcune persone ne mettono in dubbio il potenziale. Questo design audace non includeva il logo Nike Swoosh all'inizio. Inoltre, la scarpa include anche gli altri due pionieri di Nike: il cuscino d'aria visibile dell'avampiede e la suola nera, che hanno causato preoccupazione. Alla domanda sul logo NikeSwoosh, che non è visibile sulle scarpe Air Max 95, Rozzano ha dichiarato: "Vediamo Nike come un marchio che può essere riconosciuto dalle persone, quindi anche questo design dovrebbe esistere indipendentemente. Allora perché abbiamo ancora bisogno di questo logo? Abbiamo già un design a cuscino d'aria visivo e per la prima volta ha iniettato un cuscinetto d'aria visivo nell'avampiede. Ma nel design, è anche un problema mettere il logo. Il design delle scarpe non ci consente di mettere il logo nella posizione tradizionale, perché questo influenzerà altre importanti caratteristiche delle scarpe. Infine, il logo Swoosh è posizionato nella posizione posteriore delle scarpe, utilizziamo il logo Swoosh come segno di punteggiatura.

nisex Nike Air Max 95 Premium Cobblestone

Inoltre, Air Max 95 migliora la tomaia da una base più profonda e aiuta anche a mantenere la tomaia pulita durante le corse fuoristrada. Originariamente, Rozano aveva in programma di rendere il colore delle scarpe tanto utile quanto le scarpe stesse. "In Oregon, le persone corrono quando piovono e corrono su piccole strade quando finiscono le prime cinque miglia, le loro scarpe, di solito sono molto sporche, e voglio provare a coprire queste macchie". Quando decise di usare il grigio come uno dei colori principali, la sua fiducia in tutti i tempi scoppiò ancora una volta. "Ho sentito che le scarpe grigie non possono essere vendute affatto, quindi la vedo come una sfida". Il nero e il grigio scuro sono i colori di base delle scarpe, perché è il più facile da accumulare lo sporco, e il colore verso l'alto è un leggero colore sbiadito. Il giallo fluorescente della Air Max 95 è un tributo al tradizionale ingranaggio da gara di Nike, ai picchetti Nike e agli appartamenti fuoristrada.

Leave a Comment