La Migliore Valutazione Delle Scarpe Casual Nike Dunk SB

Posted by admin 12/04/2019 0 Comment(s)

La Migliore Valutazione Delle Scarpe Casual Nike Dunk SB

 

Nike SB è una serie di scarpe da skateboard professionale di Nike. Il nome completo di SB è Skate Boarding, ovvero Skate Boarding.

 

La linea della Nike SB è principalmente concentrata su Nike Dunk SB e Nike TENNIS SB. Dunk SB, come suggerisce il nome, ha la classica linea di sangue Dunk, ma quando Nike lo ha trasformato in SB, ha aggiunto una tecnica più fredda, principalmente per ispessire la lingua e aggiungere il cuscino d'aria Zoom. Perché Skate Boarding è l'esercizio che utilizza la superficie del piede finora. Pertanto, oltre a facile da indossare e da togliere, la linguetta ispessita aggiunge protezione. L'aggiunta del cuscino d'aria ad aria Zoom serve principalmente a considerare l'impatto del movimento X sull'atterraggio, per conferire a Nike SB una protezione migliore.

Unisex Nike Blazer Mid Retro Tutto Bianco Rosso

In termini di aspetto e prestazioni, la serie Dunk viene utilizzata come esempio.

 

Innanzitutto, il logo "Nike SB" è cucito sulla linguetta della scarpa SB, mentre il logo Dunk ordinario sulla linguetta è "Nike". Inoltre, il logo di "Air Force I" è "Nike air".

 

Secondo, è anche la lingua. Lo spessore della lingua della serie SB Dunk è di solito più volte quello della Dunk ordinaria. Questo per proteggere il design della caviglia dello Skater. A Guangzhou, la lingua spessa è bloccata fuori dai pantaloni ma è diventata la tendenza. Stile di indossare:

Nike Blazer Mid Retro 845054-102 Alta Tutto Bianco

In termini di lacci delle scarpe, Dunk ordinaria utilizza ampi lacci tessili. SB usa i lacci spessi.

 

Terzo, guarda dentro la soletta. La soletta Dunk ordinaria è stampata con "Nike" e il suo logo swoosh. La soletta Dunk è stampata con il logo "LE" sulla soletta. Diverso dai primi due. Tutte le scarpe SB Il sottopiede è stampato con un'impronta di imitazione. La "Nike SB" è stampata sul tallone della cicatrice antiusura. Inoltre, ci sono due Airs di Zoom collegati sotto la soletta della scarpa SB. Questo è naturalmente anche comodo. Considerazioni su sesso e sicurezza

 

Quarto, ci sono più di dieci scanalature sul bordo inferiore esterno della scarpa SB. In effetti, anche altre scarpe da skateboard come la DC e la Timberland hanno questi solchi. Questo design è principalmente per saltare saltando e usando la suola per sollevare lo Skateboard. L'azione della testa. Il Dunk della prima versione in genere non ha un tale groove.

Unisex Nike Blazer MidNY Vs LA Tutto Nero Bianco

Infine, il lato esterno del tallone di Dunk SB avrà generalmente un logo a maglia che si riferisce all'identità della scarpa. Ciò comporta un problema più profondo. Cioè, ogni street card collabora con Nike per lanciare il sistema SB.

 

Il nuovo design ha riclassificato Dunk, con una versione low-casual di Dunk LOW e un design originale di Dunk HI a canna alta. Esiste una classificazione più dettagliata in termini di funzionalità. Come design originale di fascia più bassa, Dunk si posiziona come una scarpa casual generica. La sua lavorazione è il materiale più comune. Dopodiché, la normale versione modificata di Dunk Pro viene utilizzata come sostituto dell'originale Dunk. Non c'è alcun cambiamento nella tecnologia. È solo che il gusto ha cambiato il design della lingua e ha aggiunto un paio di scarpe per aggiungere una grande partita. (In generale diciamo che Dunk pro B è in realtà Dunk pro) è il Dunk pro SB che individua l'industria di skateboard di fascia bassa e il tempo libero di fascia alta. Aggiunge una lingua extra spessa al prototipo ordinario Dunk, aggiungendo le scarpe stesse. La sensazione e il comfort dello skateboard, come il Dunk pro, hanno un laccio da scarpe extra. La cosa più importante è cambiare la soletta in una soletta Air Zoom con un contenuto tecnico considerevole. L'effetto shock absorber è assolutamente di prima classe. Questa è seguita da una versione migliorata di Dunk Pro Premium nella versione normale di Dunk Pro. Dal nome, si può vedere che si tratta di un prodotto di fascia alta. premium è posizionato come un mercato del tempo libero di fascia alta. L'intenzione originale era che le serie premium usassero tutte il design della pelle ad olio marrone più pregiato, ma la definizione della serie premium è cambiata gradualmente, ma rappresentava sempre il miglior manuale ei migliori materiali della gamma Dunk sono edizioni super limitate.

Nike SB Blazer Low GT JDI Tutto Nero Arancio Bianco

Leave a Comment