La Serie Narrativa Di Nike Air Max,Che Può Essere Gestita E Attraente

Posted by admin 21/09/2018 0 Comment(s)

Oggi, vorrei presentarvi lo sviluppo di Nike Air Max, che è la migliore linea di prodotti nello stile dell'hip hop retrò.

 

Dal 2014, il 26 marzo è stato dato un significato unico. Per i fan fedeli della Nike, la data è come un carnevale. È Air Max Day. Quando la tendenza e il vento tornano al movimento antico, la tecnologia sportiva che è più antica di me ritorna ancora una volta al pubblico.

 

Air Max - la tecnologia Air cushion più influente ed esperta nella storia della scienza e della tecnologia sportiva. Sono passati 31 anni dal primo Air Max uscito nel 1987, e Marion Frank Rudy è un must-have. Marion non era solo un inventore indipendente firmato da Nike, era un ingegnere aerospaziale della NASA. Ha creato l'attuale tecnologia Nike Air utilizzando gas ad alta pressione, capsule in oro e PU ad alta densità e aria compressa.

Ecco alcuni dei più grandi nomi conosciuti per Air Max in ordine cronologico

 

Nike Air Max 1:

 

Il primo paio di Nike Air Max 1 è uscito nel 1987 e la produzione di un semplice cuscino Air visibile e il massimo assorbimento degli urti hanno gettato le basi per il patriarca della serie Air Max. Utilizzato in Air Max 1 prima della prima generazione della tecnologia Air Max, tutti dotati della tecnologia Air shoe money è il cuscino Air all'interno della scarpa, e in Air Max 1 prima del lancio, il cuscino d'aria sta diventando sempre più sottile, sempre più piccolo, ma non sfrutta al massimo questa tecnica, quindi l'Air Max infonde più tecnologia Air per l'applicazione su un cuscino d'aria e offre a chi lo indossa prestazioni di ammortizzazione più elevate. La linea è morbida, abbina i colori più per la sensazione di puro e fresco.

Nike Air Max Zero:

 

Quello che pochi sanno è che queste scarpe sono davvero l'inizio di Air Max. Zero è la prima generazione prima della prima generazione. È il predecessore di AirMax 1 ed è la prima coppia di concept design con AirMax visibile. Tuttavia, a causa del concetto di design avanzato e dei requisiti tecnologici oltre l'allora, questa coppia di AirMax Zero non è stata realmente pubblicata in quell'anno.

 

Nike Air Max 90:

 

La tecnologia Air Max adottata da Air Max 90 è la stessa di Air Max 1. La differenza è che Air Max 90 può fornire spazio sufficiente per l'Air Max più grande e può essere iniettato con più Air, in modo che le scarpe abbiano prestazioni di ammortizzazione più forti.

Nike Air Max 180:

 

Nel 1991, la Nike Air ha presentato la sua prima scarpa ammortizzante visiva a 180 gradi, la Air Max 180. Le scarpe sono popolari perché espandono lo spazio Air Sole riducendo al minimo l'uso di materiale schiumogeno.

 

Nike Air Max 95:

 

L'AirMax 93 nasce con la ricerca della gente di scarpe da corsa completamente prive di schiuma, realizzando la prima applicazione di successo del soffiaggio. Nel 1995, Air Max 95 è nata con due unità Air Sole separate per soffiaggio, e l'Air pad sull'avampiede è stata visualizzata. Negli ultimi 22 anni, la cultura di Air Max 95 non deve essere sottovalutata.

 

Personalmente, penso che la serie Air Max decolli da questo modello con un senso retrò e street. Se ricordo bene, questo è il modello Air Max preferito da Rap God Eminem. A causa dei numerosi blocchi di colore, spesso si verifica la corrispondenza dei colori, causando un aumento del prezzo. Ho intenzione di darti il ​​mio 95 e ho intenzione di mostrarvi che la sensazione del piede è NB.

Nike Air Max 97:

 

Dopo che Air Max 95 ha usato sia prima che dopo la tecnologia Air Max, Nike ha collegato due unità Air Max separate, portando l'all-in-one Air Max 97 al mondo. Questa coppia di Air Max nata nel 1997 ha appena superato il suo 20 ° anniversario l'anno scorso. L'anno scorso, all'inizio dell'articolo, Air Max Day, Air Max 97 ha lanciato il "proiettile d'argento" proprio in quel momento, e dopo di ciò ha avuto la febbre alta con UNDEFEATED.

Nike Air Max 98:

 

Oltre alle prestazioni, anche le persone hanno iniziato a prestare attenzione all'aspetto delle scarpe. L'aspetto di NikeAir Max 98 è diventato il nuovo punto focale del cerchio delle sneaker in quell'anno, con la forte sensazione del corpo scarpa e il classico cuscino d'aria a finestra a impugnatura completa, che ha permesso a questi due membri della famiglia Air Max di avere la propria personalità e nel frattempo , hanno anche un eccellente effetto di abbinamento.

 

Con l'arrivo dello stile antico negli ultimi anni, Air Max è tornata alla ribalta della moda con il suo aspetto retrò. Il viaggio di trent'anni a oggi è la fine del suo ritorno dell'anima, ma è anche un nuovo punto di partenza. Proprio come il famoso Vapor nel ciclo delle scarpe e le ultime 270 sono anche delle ottime scarpe, mi chiedo se ce n'è una che ti colpisce nel cuore?

Leave a Comment